ATTENZIONE: Hai partecipato al nostro seminario “Come Vincere nel Web" e vuoi sviluppare il pieno potenziale commerciale della tua azienda online?

Allora leggi con attenzione questa pagina fino in fondo perché contiene tutte le informazioni da sapere per ottenere la tua:

"ANALISI EVOLUTA DI MERCATO"

Scopri anche tu come individuare in modo veloce ed affidabile la strategia di marketing online più adatta alla tua azienda e tutti i passi da seguire per incrementare contatti e vendite sul tuo sito senza il rischio di commettere errori e sbagliare investimenti

COMPLETO DI GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI 100%

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Caro Imprenditore,

sono Giuliano De Danieli, con il mio socio Michele De Capitani, siamo i fondatori di Prima Posizione srl, l’agenzia di web marketing italiana specializzata in posizionamento sui motori di ricerca.

Ho scritto questa lettera appositamente per te, per aiutarti a capire: come funziona e quanto costa il nostro servizio Analisi Evoluta di Mercato.

Quando avrai finito di leggere questa lettera, avrai un'idea più chiara di cosa l'Analisi Evoluta di Mercato può fare per te e per la tua azienda.

Leggendo questa lettera saprai esattamente cosa dovrai fare per portare la tua azienda berso l'obiettivo che desideri raggiungere.

Da oltre 10 anni aiutiamo imprenditori e top manager a sviluppare il pieno potenziale commerciale sul web attraverso l’incremento della visibilità aziendale sui motori di ricerca (Google).

In questi anni abbiamo creato con successo più di 500 campagne di posizionamento su Google in più di 150 settori diversi, con risultati misurabili che puoi verificare consultando i nostri casi studio e le video testimonianze dei nostri clienti.

Se stai leggendo questa pagina è perchè hai partecipato ad un nostro seminario dal vivo ed ora vuoi capire meglio qual è il primo passo da fare per cominciare ad espandere il tuo business grazie al web, per questo ci tengo a ringraziarti personalmente.

Dopo la lettura di questa pagina avrai tutte le informazioni necessarie e una visione molto più chiara dei passi da compiere per migliorare il tuo attuale sistema di acquisizione clienti.

Avrai la sicurezza di fare la scelta giusta per portare la tua azienda verso la crescita che desideri senza il rischio di commettere errori o sbagliare investimenti.

Partiamo dal fatto che molto probabilmente ti trovi in una di queste 2 situazioni:

  • Hai un’azienda in crescita, che lavora bene e si trova in un mercato in ripresa. Forse non crescita fortissima, ma comunque in ripresa rispetto a qualche anno fa.

    Probabilmente il tuo business non si limita al mercato italiano, ma operi anche nel mercato estero dove il fatto di essere italiani è molto apprezzato. Si fa comunque fatica ma sicuramente ci sono molte più opportunità e pagamenti migliori.

    Sei abbastanza soddisfatto dei risultati ma sai che si può sempre fare di più. Anzi sei dell’idea che non bisogna mai smettere di migliorarsi, aggiornarsi e cercare di essere sempre un passo avanti sul mercato.

  • Oppure hai un’azienda e sei in un mercato difficile e competitivo, instabile e caotico. Il mercato lo vedi molto cambiato negli ultimi anni.

    E’ più difficile lavorare sia per la concorrenza che è aumentata con l’arrivo di nuovi competitor anche internazionali, sia perché la domanda e i clienti sono cambiati: quello che andava una volta ora non va più o è diminuito drasticamente.

    I preventivi e le vendite sono diminuite rispetto agli anni precedenti e per questo sei alla ricerca di strategie e tecnologie nuove per affrontare questo mercato sempre più veloce, difficile e altamente concorrenziale.

E sei consapevole del fatto che il mercato sia profondamente cambiato rispetto al passato e oggi è di fondamentale importanza per ogni imprenditore sfruttare al meglio le opportunità del web per far crescere propria azienda.

Per questo hai già investito (o lo stai facendo ora) nella creazione di un sito istituzionale o e-commerce ma in realtà senza ottenere i contatti o le vendite che desideravi.

Anzi molto probabilmente, se sei un imprenditore sempre alla ricerca del meglio per la tua azienda, hai investito anche più volte nella creazione del sito.

Hai provato diverse agenzie di comunicazione o web, anche affidandoti a quelle più rinomate e importanti in circolazione, ma nonostante questo e gli investimenti fatti, i risultati in realtà scarseggiano e non sono quelli che ti aspettavi in termini di ritorno sull’investimento.

E poi... forse per caso, hai visto il nostro video su facebook, una nostra email o qualche amico ti ha trascinato con lui e hai frequentato il nostro seminario “Come Vincere nel Web”.

E finalmente hai capito che in realtà per ottenere veramente i risultati che tanto desideri le cose vanno fatte in maniera diversa da come si è fatto fino ad ora.

Hai capito che quella agenzia che tanto si vantava di fare le cose in maniera eccellente forse, in realtà, non ti ha seguito in maniera davvero eccellente.

Probabilmente ora sai che vincere nel web è soprattutto una questione di conoscenza del mercato, della concorrenza e di scelta della strategia di web marketing più adatta alla tua azienda, in base alle risorse e agli obiettivi che vogliamo raggiungere.

Non è una questione di “fare il sito”, “promuoversi su facebook”, “essere creativi”, ecc. perché così “ci facciamo conoscere”, “facciamo capire che esistiamo”, ecc.

Bisogna promuoversi bene ma con cognizione di causa e sempre tenendo d’occhio i risultati di ogni azione in termini di ritorno sull'investimento.

Bene, prima di tutto devi sapere che se fino ad oggi le cose non sono state fatte come andavano fatte non è colpa tua

Il mercato cambia molto velocemente.

E se sei un imprenditore sai bene che ci sono tante cose a cui pensare ogni giorno.

Anche se cerchi di fare qualcosa e documentarti ti ritrovi di fronte a una marea di informazioni che non fanno altro che confonderti di più.

Chi seguire? Di chi ti puoi fidare?

Hai capito che nel settore web è molto facile per le agenzie "vendersi bene" anche se in realtà non hanno né le competenze né l’esperienza necessaria per portare realmente risultati alle aziende.

E questo non va bene perché, si crea tra gli imprenditori "scottati", solamente sfiducia e diffidenza in quello che invece potrebbe essere davvero un’arma vincente per il loro business.

Anzi se sei arrivato a leggere fin qui ti faccio i miei complimenti perché fai parte di quel ristretto gruppo di imprenditori che non si sono arresi e che cerca giorno dopo giorno di crescere, di migliorare ed espandere il proprio business.

Eccoti il primo passo fondamentale da compiere per fare le cose per bene online

Se hai seguito con attenzione i 5 passi del nostro modello spiegati durante il seminario dal vivo “Come Vincere nel Web” allora sai già che prima di partire con il qualsiasi investimento in promozione sul web, il primo passo fondamentale da fare è l’analisi del potenziale commerciale della tua azienda online.

Non ha senso investire in nessuna azione di promozione sul web se prima non conosci i dati relativi alla tua situazione di partenza, al tuo mercato online di riferimento e a cosa stanno facendo i tuoi  competitors nel web.

E quindi quale dovrebbe essere la strategia più adatta per la tua azienda se vuoi investire bene le tue risorse ed ottenere risultati concreti?

C’è solo una strada che porta al successo nel web.. e l’abbiamo percorsa più e più volte con imprenditori che si trovavano nella tua situazione e oggi raccontano sul nostro sito come hanno ottenuto risultati.

La strada che tanti imprenditori prima di te hanno percorso ottenendo i risultati che desideravano si chiama...

ANALISI EVOLUTA DI MERCATO

Di cosa si tratta? Te lo spiego con le stesse parole usate da un nostro cliente:

“L’analisi di mercato è il modo più veloce e affidabile per individuare con precisione la strategia di marketing online più adatta alla tua azienda e scoprire tutti i passi da seguire per incrementare i contatti o le vendite sul tuo sito senza il rischio di commettere errori e sbagliare investimenti”

Per questo lo step "analisi di mercato" per noi è fondamentale.

Perché vogliamo esattamente quello che vuoi tu ovvero: limitare al massimo il rischio di commettere errori e investire bene il tuo denaro.

Bene, adesso fermati un attimo. Ipotizziamo di salire assieme su una macchina del tempo che ci fa vedere con assoluta certezza come sarà la tua situazione on line tra 6 mesi esatti da oggi.

Ecco cosa vediamo assieme:

Dopo aver fatto l’Analisi Evoluta di Mercato hai finalmente un piano di marketing on line che fa funzionare il sito e i risultati tanto attesi iniziano ad arrivare: hai più visibilità, più contatti oppure il tuo e-commerce finalmente inizia a funzionare.

Finalmente inizia a fare nuovi clienti e tutto quello che desideravi finalmente comincia a materializzarsi in modo concreto.

La cosa bella è che tutto fluisce in modo regolare e finalmente ti complimenti con te stesso per la scelta che hai fatto e i risultati che stai ottenendo.

OK, torniamo di nuovo ad oggi con la consapevolezza e certezza che le cose andranno bene e il fatto di fare l’analisi evoluta di mercato si è rivelata per te la miglior cosa che potessi fare per la tua azienda e famiglia.

"OK Giuliano però tutto questo mi sembra troppo bello per essere vero! Ma come faccio a fidarmi di te?"

Bravo!!! Al tuo posto penserei alla stesso modo.

Ecco perchè non ti chiedo di fidarti delle mie parole ma ti chiedo di guardare con attenzione che cosa hanno da dirti imprenditori come te che oggi sono dall’altra parte della barricata ovvero hanno avuto successo con il web grazie alla fiducia che ci hanno dato.

COSA DICONO DI NOI I NOSTRI CLIENTI?

Ti presento quindi i tuoi migliori consiglieri, imprenditori come te in carne ed ossa.

Sono Davide Gonzato direttore commerciale di Ind.i.a. Spa.

La nostra azienda è leader mondiale nella produzione di semilavorati metallici per l'architettura e da 45 anni distribuiamo i nostri prodotti in 46 paesi con le nostre 22 filiali commerciali.

La necessità di fare marketing sul web si è resa indispensabile anche vista la capillarità dei nostri mercati. Pur avendo una struttura commerciale così espansa siamo consci di non essere in grado di toccare tutti quelli che sono i potenziali clienti.

Ci serviamo dei servizi di Prima Posizione da ormai tre anni e devo dire che la ragione principale della nostra soddisfazione è la capacità dell'agenzia di potersi adattare a quelle che sono le realtà differenti della nostra azienda.

In termini di risultati durante questo periodo abbiamo notato un importantissimo incremento dell'attività sul sito principale del gruppo durante il primo anno.

In questa seconda fase di lavoro stiamo notando un importante aumento nel download dei cataloghi che ci sta sicuramente dando una mano a distribuire quello che è il nostro prodotto sul web.

Inoltre da ormai due anni abbiamo intrapreso una nuova iniziativa che è quella di un e-commerce dedicato alla distribuzione della ferro battuto e da un anno un e-commerce che è dedicato l'esecuzione degli elementi in acciaio inox.

In entrambi i casi pur essendo prodotti non del tutto adatti a una vendita online abbiamo notato comunque un interesse particolare a parte degli utenti e io ritengo che dipenda particolarmente anche dal lavoro che è stato fatto da Prima Posizione.

Consiglierei senz'altro Prima Posizione. Posso dire certamente che il servizio che riescono ad offrire è di qualità ottima e risponde esattamente a quelli che sono necessità anche di un industria di medio grande livello.

Davide Gonzato: Direttore Commerciale - Ind.i.a. S.p.A.

Io sono Gregorio Marchetto e rappresento l'azienda Marketto srl che è l'azienda di famiglia - mi occupo della direzione dell'ufficio tecnico.

L'azienda ha 40 anni di esperienza e lavora nel settore dei magazzini industriali e della carpenteria metallica in generale.

Prima Posizione ci segue da circa 3 anni come azienda per quanto riguarda il marketing nel web.

L'attività di posizionamento l'abbiamo implementata da circa due anni e l'aumento è stato costante è sempre in trend e quindi devo dire che il lavoro della SEO è stato soddisfacente, unito agli altri servizi di supporto come la newsletter e il blog - hanno dato dei risultati sicuramente soddisfacenti.

Consiglierei Prima Posizione perché è un team fatto di persone con cui ti puoi confrontare e non solo a livello professionale ma anche a livello umano possono sorgere delle valutazioni che portano a nuove opportunità, nuove strategie di marketing, a nuove intuizioni.

E' una sorta di lavoro di gruppo in cui ognuno porta diciamo le sue esperienze e alla fine se ne traggono delle conclusioni che possono essere positive in vari sensi e in varie direzioni - possono nascere nuove idee e nuove opportunità.

Gregorio Marchetto: Amministratore Delegato - Marchetto srl

Abbiamo deciso di fare marketing attraverso il web all'incirca 10 anni fa.

Le valutazioni che ci hanno portato a cercare via web altre opportunità sono arrivate quando ci siamo accorti che attraverso le Pagine Gialle non avevamo più risposte soddisfacenti.

La nostra azienda fa' soprattutto promozione attraverso il web.

Il supporto che riceviamo da Prima Posizione ci soddisfa e anche molto perchè sono sempre presenti qualora noi avessimo delle esigenze particolari.

Sono presenti e in più ci propongono idee nuove.

Abbiamo avuto dei riscontri molto interessanti dal lavoro di Prima Posizione e questo lo si può riscontrare di giorno in giorno con telefonate continue di richieste di nostri prodotti.

Attraverso le attività di web marketing abbiamo avuto un aumento di visite, contatti e quindi fatturato.

Gianfranco Lago: Presidente Eureka S.p.A.

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Abbiamo deciso di investire nel marketing online circa 5 anni fa quando ci siamo resi conto che era necessario primeggiare nei siti web e in quel momento abbiamo deciso di appoggiarci a un'azienda in grado di aiutarci.

La mia azienda riesce a fare marketing anche tramite il sito web sempre collegato a Prima Posizione per riuscire a primeggiare sulle pagine.

Ci soddisfatta di Prima Posizione il fatto della regolarità dei dati forniti mese per mese in modo semplice, corretto, molto facile, accessibile e leggibile.

Se in un'azienda c'è un buon commerciale che riesce anche a sfruttare bene tutti i dati forniti da Prima Posizione si possono utilizzare veramente per spingere anche le varie zone e clienti, nei vari periodi per l'acquisto e la spinta di dei nostri prodotti.

Quello che ci ha colpito di più di Prima Posizione è la disponibilità e la velocità nelle risposte e nel proporsi nuove idee e loro nuovi servizi.

Consiglierei Prima Posizione ad altri perché effettivamente la posso negarlo il servizio funziona e si riesce con loro servizio a primeggiare nel web.

Giancarlo Bernardi: Titolare Bernardi Macchine

Abbiamo deciso di rivolgersi al mercato web quando ci siamo resi conto che i metodi tradizionali di marketing come il direct mailing non funzionavano più: era calato il riscontro per cui siamo guardati in giro e abbiamo affrontato nuovi mercati e nuovi modi di fare marketing.

Abbiamo cercato nuove opportunità online proprio per espandere il nostro mercato.

La soluzione era aumentare la forza vendita scandaglio o cercare soluzioni tra virgolette più economiche e più immediate nella ricerca di nuovi prospec, contatti di clienti nuovi.

Con Prima Posizione abbiamo un buon rapporto in termini di collaborazione.

Direi che come partner è affidabile e risponde in pieno alle nostre richieste.

Questo è stato un anno un po' particolare rispetto agli anni precedenti di crisi.

Noi come mercato siamo cresciuti di un buon 30% e questo principalmente grazie ai contatti ottenuti attraverso in web.

Abbiamo già consigliato anche ad altri Prima Posizione perché ne siamo contenti ed entusiasti per cui è giusto diffondere il verbo.

Stefano Sommacal: Responsabile Marketing - Top Film srl

Il mio nome è Giovanni Dorin e l'azienda è la Officine Mario Dorin e mi occupo nello specifico del marketing, comunicazione e sviluppo di nuovi mercati.

La nostra azienda un'azienda che manifatturiera meccanica che produce compressori a pistone per la refrigerazione e condizionamento.

Da circa 5 anni abbiamo rinnovato l'immagine aziendale rifacendo il sito internet.

Circa un anno fa abbiamo cominciato l'operazione con Prima Posizione al fine di rendere il sito più galleggiabile sul web in maniera che i vari motori di ricerca potessero intercettarlo meglio.

Effettivamente devo dire che ho visto un aumento interessante di tutto quello il lavoro dell'ufficio del back office tecnico commerciale, che si è trovato veramente a gestire tutta una serie di contatti che magari prima non avevamo.

Nello specifico abbiamo fatto questa campagna di 4 mesi fino ad oggi - campagna pay per click sull'India - dove abbiamo avuto... guardavo proprio l'altro giorno una settantina di contatti diretti su cui stiamo lavorando.

Alla luce di questa operazione che stiamo facendo devo dire che dopo circa un anno di collaborazione Prima Posizione effettivamente è un partner che consiglio a chiunque voglia entrare nel settore del web marketing.

Proprio per l'organizzazione stessa dell'azienda: sono una società che focalizza sul web marketing e su questo tipo di operazioni piuttosto che dare tutta una serie di informazioni e di servizi che vanno dalla grafica pubblicitaria fino alla realizzazione di un marchio.

Sono essendo focalizzati su questo aspetto sono secondo me professionalmente validi ed efficaci.

Giovanni Dorin: Marketing e Sviluppo Mercati - Officine Mario Dorin S.p.A.

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Le valutazioni che abbiamo fatto per scendere in campo nel comparto digital soprattutto per quanto riguarda il marketing probabilmente sono state dovute al nostro target di riferimento che comunque negli ultimi anni si sta rinnovando.

Quindi un pubblico sempre più giovane sempre più attento che decide di scegliere dei canali ovviamente di informazione alternativi a quelli tradizionali.

Un'altra motivazione che ci ha fatto scendere in campo nell'area marketing digitale probabilmente è anche dovuto al fatto che alcuni nostri competitor -  ovviamente magari di dimensioni più grandi rispetto alle nostre - già da diversi anni avevano già intrapreso questa strada e comunque ci sembrava opportunità anche per un'azienda di eccellenza come la nostra dover comunicare in maniera più fresca, in maniera più mirata verso un target di utenti.

Il supporto che riceviamo da Prima Posizione è sempre comunque puntuale come diciamo un po' nel nostro settore "taylored" quindi customizzato per le nostre esigenze

Quindi c'è un contatto, un feedback, uno scambio molto aperto e vivo anche comunque di consulenza.

Probabilmente la caratteristica principale che ho riscontrato è stato proprio questo poter lavorare insieme ed in maniera molto puntuale su quelli che sono i nostri obiettivi.

Quindi definire a priori un obiettivo ipotetico e dopo veramente lavorare a stretto giro con persone che hanno la necessità e la voglia di aiutarti a raggiungere quell'obiettivo.

Sicuramente attraverso attività di web marketing abbiamo decisamente potuto misurare sul vivo degli incrementi per quanto riguarda sia il posizionamento che il traffico del nostro sito.

Diciamo che il traffico è quasi praticamente raddoppiato nel giro di neanche un anno.

Le ricerche per traffico organico se sono comunque sviluppate in maniera esponenziale e inoltre i posizionamenti nelle prime pagine di ricerca sono effettivamente migliorati.

Ci collocano dove volevamo essere.

Quello che mi ha colpito principalmente del servizio di Prima Posizione è stata comunque la puntualità nell'esecuzione e la chiarezza soprattutto nel settare gli obiettivi e nel raggiungerli insieme.

Quindi diciamo principalmente l'essere chiari.

Consiglierei Prima Posizione ad altri prima di tutto perché noi siamo uscite raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e comunque ne vogliamo raggiungere altri.

Inoltre è un servizio che si può adattare a tutte le realtà che siamo di piccole o di grandi dimensioni sicuramente si può trovare la quadra per raggiungere l'obiettivo.

Davide Celeghin: Sales and Marketing Manager - Xacus srl

Sono Enrico Olivieri, responsabile commerciale estero della casa vinicola Sartori.

Sono le dipendenze della casa vinicola Sartori da 14 anni.

Abbiamo iniziato a fare marketing 5 anni.

Confrontando anche con i competitors abbiamo visto e valutato che è un canale molto interessante per poter promuovere in ulteriormente la nostra azienda e i nostri prodotti.

Ci soddisfa principalmente la serietà, la disponibilità ed i continui aggiornamenti che Prima Posizione ci sta fornendo.

Abbiamo avuto sicuramente degli incrementi importante negli ultimi cinque anni.

Numeri che parliamo anche a doppia cifre, grazie anche alle attività che abbiamo svolto con Prima Posizione.

Consiglierei Prima Posizione anche ad altre aziende in quanto reputo un'azienda dinamica e professionale.

Enrico Olivieri: Responsabile Commerciale Estero - Casa Vinicola Sartori S.p.A.

La decisione di fare marketing via web è partita molti molti anni fa quando il web era era appena partito.

Volevamo far crescere la nostra a brand awareness e volevamo anche incrementare il traffico sul nostro sito web, che non fosse semplicemente limitato al passaggio di addetti del settore ma che potesse anche diventare un portale per i cittadini. per il cliente finale.

Del supporto che riceviamo da Prima Posizione ci soddisfa principalmente la forte concretezza.

Con le attività di posizionamento web marketing siamo riusciti ad incrementare l'accesso di visitatori del nostro sito e in particolare abbiamo incrementato l'accesso di nuovi utenti.

Del servizio di Prima Posizione ci ha colpito la sua immediatezza nel nel fare.

Quindi in poco tempo si riesce a definire cosa si vuole, andare operativamente sul campo a trovare la soluzione e a metterla in pratica e vedere poi man mano i risultati che si riescono a raccogliere.

Con Twitter è stato cosiì.

La consulenza che che abbiamo trovato è stata professionale e quindi se si vede la competenza ma contemporaneamente non ci siamo persi in troppe parole e abbiamo subito identificato il miglior metodo per collaborare.

Consiglierei sia per l'approccio che ha nel nel gestire i clienti e nel realizzare le attività.

In particolare per tutte quelle realtà che vogliono testare nuovi sviluppi del web marketing.

In particolare nei social media che sono sempre più importanti nella comunicazione di oggi.

E' importante soprattutto perché si riescono a testare piccoli progetti, partire con piccoli passi e poi man mano poterle sviluppare, fare progetti sempre più ambiziosi nel tempo e raccogliere risultati più grandi.

Mattia Fasoli: Product Marketing Manager - DAS Italia S.p.A.

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Ricercare nuove opportunità online per noi era una cosa necessaria.

Nel senso che non potevamo permetterci di non affrontare il mercato anche attraverso questo canale di distribuzione, di vendita, ma soprattutto di generazione di lead.

Perché noi lavoriamo soprattutto sviluppando i lead generati dal web.

A livello di numeri noi tracciamo tutti i dati.

Quindi tracciamo le visite, il posizionamento, le lead, le conversioni e il  fatturato e questa è una cosa che abbiamo molto in comune con lo stile di Prima Posizione cioè misurare i risultati.

Quello che ci colpisce è la capacità di interpretare in maniera attiva le nostre domande, non tirarsi mai indietro essere molto aperti anche in termini di condivisione delle informazioni.

Consiglierei Prima Posizione perché è un'azienda che è al passo con i tempi.

Riesci a capire l'interlocutore che ha davanti e a fornire un servizio che è proporzionato alle capacità dell'azienda, alle capacità di spesa dell'azienda, alle capacità anche di conoscenza che ha del mercato web e poi cresce assieme: quindi in grado di dare cose oggi a noi che all'inizio avremmo neanche lontanamente ipotizzato di aver bisogno e all'inizio, invece ci ha dato per cosi dire le basi per poter entrare nel mondo.

Quindi un'azienda a portata di azienda.

Massimo Durello: Direttore Commerciale - Lucenti Group

Mi chiamo Emil Traforetti e rappresento due aziende:

  • la Traforetti srl che si occupa prevalentemente di impianti idraulici
  • e la ditta Futurhouse che lavora con la formula del chiavi in mano,  ristruttura immobili e consegna l'immobile finito.

Abbiamo deciso di fare marketing nel mercato web circa 4 anni fa.

Abbiamo avuto degli ottimi e inaspettati incrementi, sto parlando proprio anche di un fatturato che è aumentato di circa l'80% e devo dire che ci ha veramente stupito il risultato appunto che questa forma pubblicitaria può dare.

Devo dire che siamo molto ma molto soddisfatti del risultato.

Vi posso garantire abbiamo ricevuto un sacco ma un sacco di soddisfazione.

In quanto uno sforzo minimo e il massimo risultato.

Prima Posizione comunque è un'azienda che c'è e quindi è presente ti aiuta, ti assiste, qualsiasi domanda gli si va a fare le risposte sono immediate ed è veramente piacevole al giorno d'oggi lavorare con un'azienda di questo genere e di questo ne siamo veramente grati.

Emil Traforetti: Presidente - Futurhouse srl

Sono Gaia Benedetti mi occupo di marketing all'interno di Distillerie Bonollo Umberto s.p.a.

Contribuisco al lavoro di questa magnifica azienda e siamo clienti di Prima Posizione - la nostra agenzia di web marketing - da ormai diversi anni.

Abbiamo deciso di investire sul web da quando ci siamo resi conto di quanto fondamentale sia il mercato online.

Nel senso che abbiamo capito in primis come fruitori del web quanto ormai dipendiamo da questo mezzo e quanto ormai essere fuori da questo mercato sia anacronistico.

Insomma non ha più senso in quanto al giorno d'oggi tutti abbiamo uno smartphone, tutti utilizziamo web sia per lavoro che per scopi personali e la maggior parte degli acquisti avviene tramite il web, quantomeno quando si prendono informazioni sul prodotto.

Per quanto riguarda il nostro rapporto con Prima Posizione sia come azienda molto soddisfatti in quanto si è creato un bel rapporto di collaborazione con questa agenzia.

Perché una cosa che mi piace di Prima Posizione è il fatto di rendere il cliente partecipante e in grado di cogliere i cambiamenti e anche l'opportunità.

Io consiglierei Prima Posizione come agenzia in quanto dietro ai loro numeri ci sono delle persone - sono delle persone molto grave molto attente al cliente - che è una cosa non per niente scontata.

In secondo luogo c'è competenza e preparazione, quindi consiglierei assolutamente Prima Posizione come agenzia.

Glenda Benedetti: Comunicazione e Marketing - Distillerie Bonollo Umberto S.p.A.

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Crediamo che il futuro sia online e sono due anni che cerchiamo di migliorarci ed entrare in questo segmento.

Attraverso il web abbiamo trovato nuovi clienti in Italia e all'estero, crediamo che sia l'unica soluzione oggi per trovare un nuovo cliente.

Prima Posizione è stato prima di tutto un partner che ci ha raccontato come si stava evolvendo questo segmento, questo settore.

E' un pool di persone, ognuno col suo incarico, e ognuno riesce a seguire le esigenze del cliente.

Grazie al posizionamento di web marketing siamo riusciti a incrementare le visite in Italia e all'estero.

Prima Posizione ci ha dato un servizio su misura adeguato alle esigenze della nostra azienda.

Ha un atteggiamento propositivo che ci aiuta a crescere.

Consiglierei Prima Posizione ad altre ad altre persone ovviamente non concorrenti.

Stefano Agazzi - TOBE Pagking srl

Mi chiamo Franco Scucchiaro e sono il responsabile commerciale per la Eska snc, un'azienda da 30 anni operativo nel settore della panificazione e della pasticceria.

Abbiamo iniziato a fare marketing nel web quando abbiamo ricevuto telefonate da parte di massaie e gente interessata a fare il pane o fare dolci in casa.

E così abbiamo messo a disposizione loro un sito web per acquistare i nostri prodotti.

Di Prima Posizione ci soddisfa la loro competenza, l'approccio che loro hanno e il grado di conoscenza degli strumenti necessari per essere presenti nel web.

Da quando abbiamo iniziato a lavorare con Prima Posizione certamente abbiamo visto un incremento delle vendite ma anche un aumento dell'interesse degli utenti verso i nostri prodotti.

Prima Posizione è un partner soddisfacente perchè conosce ampiamente il web ed il modo di presentare i propri prodotti a tutti gli utenti che si affacciano appunto al web.

La collaborazione con Prima Posizione si spinge anche oltre perchè sono molto attenti alle nuove esigenze che nascono nel mercato online e sono in grado di attuare delle tecniche di posizionamento presso gli utenti web in modo preciso e raffinato.

In base alla nostra esperienza considerai senz'altro Prima Posizione ad altre aziende che vogliono affacciarsi al web in particolare alle vendite online.

Franco Scucchiaro: Responsabile Commrciale - ESKA snc

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COSA DICONO DI NOI I NOSTRI COLLABORATORI?

Il valore di un’azienda lo si percepisce anche da cosa dicono i collaboratori che in azienda ci lavorano. Ecco la testimonianza di Alberto Andreini, eccellente consulente di web marketing.

In questo video Alberto ci racconta cosa significhi lavorare con e per Prima Posizione.

Io sono Alberto Andreini e sono consulente di web marketing di Prima Posizione nell'area centro Italia.

Occuparmi di web marketing mi dà molta soddisfazione perché mi sento inserito in un settore che sta crescendo.

Di cui piano piano le aziende hanno sempre più consapevolezza e crescere insieme alle aziende e agli imprenditori nella consapevolezza dell'importanza di questo settore ti dà soddisfazione e hai possibilità di sviluppare rapporti significativi perché ti rendi conto che anche loro a un certo punto se ne accorgono dell'importanza di questo settore e sei molto propositivo nei loro confronti.

Quindi certamente questo essere in un settore che ha prospettiva ti dà un bello slancio nei confronti anche di un momento così difficile come quello che si sta attraversando.

Mi piace lavorare con Prima Posizione e per Prima Posizione perché sò di avere alle spalle un'azienda che non porta mai la stessa cosa alle aziende ma lavora guardandole e cercando di trovare per loro le migliori soluzioni.

L'opportunità di portare per ogni azienda - come dicevo anche prima - delle soluzioni tagliate su misura perché hai gli strumenti per poterlo fare, la conoscenza dell'azienda e anche un diciamo una possibilità di essere creativi.

Perché con l'imprenditore a un certo punto ti rendi conto di quali sono le necessità, le strategie dell'azienda, quali sono gli strumenti che hai a disposizione e tutto questo qualifica in maniera significativa il tuo ruolo.

Quindi non puoi fare il consulente o semplicemente diciamo dal profilo standard ma devi entrare ogni volta nelle dinamiche di quella azienda, dialogare con quelle dinamiche e puoi e sai offrire la migliore soluzione che l'azienda può in quel momento ottenere da questo tipo di strumenti.

La grande soddisfazione è vedere il cliente soddisfatto ed a volte anche - se si vuole - un po' meravigliato della crescita che vede dei risultati è uno degli aspetti secondo me più importanti di questo specifico settore e chiaramente di un'azienda come Prima Posizione che l'affronta con grande competenza.

Misurare i risultati è una soddisfazione di tutti.

Perchè è la soddisfazione dell'impresa che ha investito, del consulente che ha con fermezza spinto per far fare quell'investimento e chiaramente per Prima Posizione che conferma la capacità di far ottenere risultati e di rispettare quelli che sono i suoi obiettivi come erogatore di alta professionalità, come sono quelli di web marketing.

La tranquillità con cui mi muovo e incontro le aziende e gli imprenditori, quindi persone con cui non puoi assolutamente diciamo mentire, è la tranquillità dell'azienda che ho alle spalle perché so che ci sono professionisti altamente competenti che lavorano per noi e per le aziende che li portiamo.

Per cui questa è la serenità, la soddisfazione però prima di tutto la serenità.

Sapere che l'azienda alle spalle ha questo tipo di struttura e di competenza ti mette nella condizione di non trovarti mai in difficoltà di fronte a chiunque sia il tuo interlocutore

Non è solo sapere che c'è la gente competente alle spalle ma è una condivisione a un certo punto di questa competenza.

Perché anche io mi sento di crescere in termini di competenza e quindi la tranquillità e la consapevolezza di un'azienda competente alle spalle è l'elemento essenziale che porto e sento di portare nei miei incontri con le aziende e con gli imprenditori ed è uno dei punti fondamentali della nostra attività ed anche della mia personale soddisfazione in questo settore.

Alberto Andreini: Consulente Web Marketing Centro Italia - Prima Posizione srl

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Ecco perchè il primo passo fondamentale per fare le cose per bene è partire prima di tutto dall'Analisi Evoluta di Mercato

Con l’Analisi Evoluta di Mercato avrai la possibilità di:

  • Conoscere i dati reali che riguardano il tuo mercato, la tua concorrenza e la tua presenza online. In questo modo hai una visione più chiara e soprattutto oggettiva della tua situazione oggi e puoi prendere le giuste decisioni, sulla base di dati reali e non ipotesi, per migliorare veramente il tuo business online e farlo crescere più velocemente minimizzando il rischio di commettere errori
  • Confrontarti con un consulente professionista che non è solo un tecnico del web ma che grazie all’analisi evoluta di mercato conosce in maniera approfondita anche il tuo settore e quindi potrà guidarti con sicurezza e indicarti la strategia più adatta per far crescere la tua azienda online
  • Avere un documento scritto con tutti i dati della tua presenza online “di partenza” così puoi valutare in maniera oggettiva e con precisione se tutte le attività di promozione sul web che fai (o che hai fatto in passato) ti stanno portando realmente risultati o sono solo uno spreco di energie e denaro
  • Conoscere nel dettaglio le strategie di promozione online della concorrenza in modo da conoscere esattamente cosa stanno facendo online, qual è il gap tra te e loro e qual è la strategia più adatta al tuo caso per generare il maggior numero di richieste o vendite online sfruttando al meglio le tue risorse (tempo, denaro, persone e competenze)
  • Conoscere quali sono gli aspetti del tuo sito web che non funzionano ed esattamente cosa fare per incrementare conversioni e vendite anche senza aumentare le visite sul sito
  • Capire esattamente dove sei ora in termini di visibilità sui motori di ricerca ed esattamente per quali parole di ricerca sei già presente in prima pagina di Google. In questo modo hai un quadro molto più chiaro della tua reale presenza online e puoi valutare quanto il tuo sito web è realmente posizionato sui motori di ricerca
  • Conoscere quanto vale realmente il tuo mercato online. Ovvero scoprirai quante ricerche relative al tuo business vengono effettuate ogni mese e quindi quante persone o aziende potrebbero potenzialmente diventare tuoi clienti ogni mese con una adeguata presenza sui motori di ricerca
  • Avere la lista di quali sono i tuoi principali concorrenti online e dove sono esattamente in termini di visibilità sui motori di ricerca. Così possiamo misurare il gap che ti separa da loro e tracciare la strategia migliore per recuperarlo velocemente e conquistare nuove fette di mercato e clienti online
  • Quali sono le nicchie di mercato online interessanti per il tuo business ma non ancora presidiate dalla concorrenza. In questo modo potremo fare una stima di tutte quelle nicchie di mercato che la concorrenza “non vede” e che noi possiamo aggredire subito per ottenere velocemente nuove visite di potenziali clienti sul nostro sito web.
  • Conoscere quali sono i trend del tuo settore e scoprire se ti trovi in un mercato in espansione o contrazione. Questo ti dà modo di valutare meglio quali sono le opportunità di crescita online della tua azienda e quindi valutare meglio quali sono gli investimenti da intraprendere.
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COSA DICONO DELL'ANALISI EVOLUTA DI MERCATO?

Sono Gianluca Canello della Boutique del Caffè, meglio conosciuta come Italian Coffee, siamo azienda leader in Italia nella produzione e della vendita di caffè in capsule e cialde.

Per chi non ci conosce la nostra azienda vende principalmente online tramite il nostro sito italiancoffee.biz

Non conoscendo molto bene il mercato abbiamo pensato di affidarci a dei professionisti per un'analisi di mercato.

Grazie all'analisi mercato che ci ha predisposto Prima Posizione siamo stati in grado di capire che una fetta del nostro mercato - tra l'altro stimata in €200.000 - stava andando persa.

E non solo!

Abbiamo anche avuto la possibilità di confrontare il nostro mercato con quello dei nostri competitor e scoprire soprattutto quali erano le nostre lacune nei loro confronti.

Di conseguenza abbiamo avuto la possibilità di migliorare molto il nostro business per cercare di portarlo al livello dei nostri competitor e a superarli.

Ed è stato veramente un successo perché le risposte che abbiamo trovato all'interno dell'analisi sono state molto molto interessanti.

In questo modo adesso abbiamo una piattaforma altamente funzionale e che risponde perfettamente alle esigenze clienti.

Gianluca Canello: Network and System Administrator - La Boutique del Caffè srl

Sono De Zotti Remigio, presidente della Piavettini srl, azienda fondata nel 2000 dove produciamo grissini e olio extravergine d'oliva sia biologici che convenzionali.

Sono fatti con farine e materie prime di altissima qualità.

La valutazione per cui abbiamo pensato di fare un'analisi di mercato è stata per capire come i nostri prodotti si evolvono nel mercato, capire i nostri concorrenti cosa facevano e soprattutto quanto investire per avere un ritorno.

La soddisfazione il principale dell'analisi fatta da Prima Posizione è un'analisi completa a 360° sia nel mercato che nel web.

E' un'analisi che sinceramente non ci aspettavamo così completa.

La cosa che ci ha colpito maggiormente delle analisi fatte da Prima Posizione è la cura dei dettagli e le analisi approfondite a 360°.

Consiglierei le analisi fatte a Prima Posizione ad altre aziende per capire come sviluppare il loro marchio, come si muovono i loro diretti concorrenti e soprattutto per capire quanto e come investire nel mercato online.

Remigio De Zotti: Presidente - Piavettini srl

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In pratica in cosa consiste e come si svolge il nostro servizio di analisi evoluta del mercato online?

Il servizio di Analisi Evoluta di Mercato è strutturato in 5 fasi:

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INTERVISTA PRELIMINARE SPECIALIZZATA

Dopo il primo incontro con il tuo esperto di riferimento, nel quale si vedrà se l’Analisi Evoluta di Mercato è realmente la soluzione ideale per il tuo caso, nei giorni successivi riceverai una telefonata dalla nostra specialist Silvia Lando.

Silvia ha oltre 10 anni di esperienza nella realizzazione di analisi di mercato online e può vantare la competenza immensa data dall’aver realizzato e seguito oltre 500 analisi di mercato con estremo successo.

Durante questa intervista Silvia ti farà una serie di domande sul tuo business, sul tuo mercato e sui tuoi clienti secondo una procedura ben collaudata nel tempo.

Così siamo sicuri di raccogliere tutti i dati necessari per la realizzazione dell’analisi di mercato che sarà completamente personalizzata sulla tua azienda.

Questo incontro telefonico dura circa 40 minuti e avverrà via skype o telefono.

2

CREAZIONE DELL’ANALISI PERSONALIZZATA

Dopo l’intervista di Silvia, il nostro team di specialisti procederà alla fase di produzione dell’analisi vera e propria.

L’Analisi Evoluta di Mercato è un documento di circa 130 / 150 pagine completo di numeri, grafici, tabelle e immagini con all’interno tutte le informazioni su:

  1. Quali sono gli aspetti del sito da migliorare per incrementare le conversioni da visite a richieste di contatto o vendite
  2. Quali sono i volumi e trend del tuo mercato e le parole chiave keywords da utilizzare per far crescere il tuo business
  3. Chi sono i principali competitors sul web e come stanno presidiando il mercato online
  4. Quali sono i punti di forza e debolezza dei principali competitors e come sfruttarli a nostro vantaggio
  5. Da dove cominciare per colmare il gap con i competitors per incrementare i nostri risultati online

L’analisi di mercato può essere fatta per diversi mercati:

  • Mercato Italiano
  • Mercato Internazionale (Inglese)
  • Mercati Speciali (Francese, Tedesco, Spagnolo, ecc)
  • Mercati Emergenti (Russia, Cina, ecc)

In questo modo hai tutte le informazioni per decidere su quali mercati investire per acquisire nuovi clienti o nuove vendite sul sito.

Mediamente per sviluppare l'analisi sono necessari circa 30 giorni.

3

CONSULENZA DAL VIVO ONE-TO-ONE

Una volta completata la realizzazione della tua analisi di mercato riceverai la telefonata del tuo esperto di riferimento per fissare la consulenza dal vivo presso la tua azienda.

In questo incontro ti verrà consegnata la tua Analisi Evoluta di Mercato stampata e insieme al tuo esperto si procederà con la consulenza vera e propria.

Il tuo esperto te la spiegherà pagina per pagina e ti guiderà alla sua comprensione.

In questo modo hai la certezza di comprendere tutto anche se non sei un esperto di web marketing.

E finalmente avrai le risposte a queste domande:

  • Quali sono gli aspetti del tuo sito da migliorare per incrementare i risultati online?
  • Dove sei ora in termini di visibilità?
  • Quanto traffico hai?
  • Come mai non hai contatti o vendite?
  • Dove sono i tuoi clienti online?
  • Cosa cercano?
  • Quanto vale il tuo mercato?
  • Chi lo sta presidiando?
  • Dove sono i tuoi concorrenti e chi sono?
  • Quanto stanno investendo?
  • Qual è l’investimento adeguato da fare per avere un ritorno?
  • Quali nicchie di mercato aggredire? Esistono nicchie di mercato non presidiate dai tuoi concorrenti e quindi facilmente aggredibili?
  • Da dove cominciare per vincere nel web?

Mediamente questa consulenza one-to-one dura 3 ore.

4

DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI

Terminata tutta la parte di scoperta dei dati, delle opportunità del mercato, delle strategie dei competitors, ecc., con cognizione di causa si procede con la definizione degli obiettivi aziendali che vuoi raggiungere entro i prossimi 12 mesi.

In questa fase si analizzeranno anche le risorse, sia in termini di tempo, risorse umane, competenze interne ed economiche, da poter utilizzare per il raggiungimento degli obiettivi desiderati.

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DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E RELATIVO PIANO INVESTIMENTI

Definite le risorse e gli obiettivi si individuerà quindi la strategia di web marketing più adatta alla tua azienda e tutti i passi da seguire per colmare il gap con i competitors e incrementare velocemente contatti e vendite.

Quanto costa il servizio?

Il costo è solo una frazione del valore che riceverai, sin da subito.

Come sai, abbiamo creato analisi di mercato online e campagne di web marketing sui motori di ricerca per oltre 500 aziende in più di 150 mercati diversi.

Questo ci permette:

  1. Da una parte di avere procedure consolidate che snelliscono il lavoro
  2. Dall’altra di avere un team già addestrato che lavora spedito secondo un protocollo chiaro, evitando così qualsiasi tipo di perdita di tempo.

Ecco perchè per accedere al servizio di Analisi Evoluta di Mercato è necessario SOLO un budget di almeno 1800 €

Queste 1800€ comprendono tutto quello che hai letto in questa pagina.

Ma ti diro di più: se compili il form in questa pagina entro 15 giorni dalla tua partecipazione al nostro seminario “Come Vincere nel Web” hai diritto ad uno Sconto Speciale di Benvenuto del 10 %.

BONUS SPECIALE DI BENEVENUTO

1620€ anziché 1800€

se compili il form in questa pagina entro 15 giorni dalla tua partecipazione al nostro seminario

ATTENZIONE: La tua analisi ti costa 1620 € anziché 1800 € solo se compili il form in questa pagina entro 15 giorni dalla tua partecipazione al nostro seminario.

Questo perchè abbiamo intenzione di premiare coloro che agiscono prima degli altri, per ricompensare l’impegno e la motivazione che dimostrano scavalcando tutti.

So benissimo che una volta ricevuta e studiata con il tuo esperto di riferimento la tua Analisi Evoluta di Mercato e una volta individuata la strategia di web marketing più adatta alla tua azienda, il tuo business comincerà a vedere una enorme differenza in termini di nuovi contatti e vendite online.

Ma so anche che, se sei come la maggior parte delle persone, tenderai a procrastinare.

Io stesso mi sono ritrovato a procrastinare molte volte, e, a causa di questo, ho perso moltissime opportunità.

Non voglio che questo accada anche a Te.

Ecco perchè ho deciso di riservarti questo Sconto Speciale di Benvenuto del 10% >> 1620 € anzichè 1800 €

Al momento possiamo gestire fino ad un massimo di 20 Analisi Evolute di Mercato al mese e lavoriamo secondo il concetto:

PRIMO PRENOTATO - PRIMO SERVITO

Quindi affrettati.

Questo problema non si risolverà da solo. Al contrario, potrà solo peggiorare.

Sai bene che il mercato online è in continua evoluzione.

La concorrenza che oggi non è ancora organizzata dal punto di vista web molto presto comincerà ad esserlo.

Mentre i competitors che oggi sono già online, se non ti attivi oggi, guadagnerano sempre più terreno online e sarà sempre più difficile recuperare il gap che ti separa da loro.

Acquisire clienti o vendere online sarà sempre più difficile se non ti attivi subito.

Prima agisci e più facile e veloce sarà ottenere risultati con il marketing online.

Più aspetti, più organizzati saranno i tuoi competitor online, più il mercato online diventerà competitivo e maggiori saranno gli investimenti necessari per “metterti in carreggiata” e ottenere risultati.

Quindi non procrastinare. Per il bene della tua azienda, prendi una decisione e agisci ora.

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Sei tutelato dalla nostra garanzia scritta:
SODDISFATTI o RIMBORSATI 100%

Per me e Michele avere un cliente insoddisfatto è qualcosa di assolutamente inammissibile.

La cosa alla quale ci teniamo di più in assoluto è la nostra ottima reputazione, costruita in questi 10 anni di attività, per questo non permettiamo mai che un nostro cliente possa non essere contento di noi e dei nostri servizi.

Conosciamo benissimo l’importanza di generare sempre passaparola positivo e per questo io e Michele vogliamo sempre e solo clienti soddisfatti.

Per questo ogni nostra proposta è sempre coperta da garanzia. In questo caso se dopo la presentazione dell’analisi e del relativo piano di web marketing non sarai soddisfatto, puoi in totale autonomia, decidere tranquillamente di:

  1. Richiedere la rivisitazione di quanto prodotto fino al raggiungimento della soddisfazione che desideri
  2. Restituire l’analisi acquistata entro 30 giorni dalla presentazione e ottenere il rimborso totale.

Perché possiamo offrirti questa garanzia?

Abbiamo deciso di offrirti la nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100% perchè per noi la tranquillità e soddisfazione del cliente viene prima di tutto.

E possiamo offrire questa garanzia perchè ogni progetto che realizziamo segue una procedura ben collaudata che ci permette di essere sicuri di terminare il lavoro con la piena soddisfazione di entrambi: del cliente e nostra.

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Però c’è un problema…

L’Analisi Evoluta di Mercato non è un servizio adatto a tutti.

Potrebbe essere adatto a te come no. L’unico modo di scoprirlo è analizzare insieme al tuo esperto di riferimento la presenza attuale online della tua azienda, i tuoi obiettivi e le tue esigenze specifiche.

Valuteremo insieme se l’Analisi Evoluta di Mercato fa per te o meno.

Premettiamo subito che questo servizio di analisi…

NON è la soluzione ideale per te se:

  1. Hai un business che opera esclusivamente a livello locale
  2. Non credi nell'importanza di promuoversi sul mercato (che è cambiato rispetto al passato) e pensi che anche nel mercato di oggi basta avere solo un prodotto o servizio di qualità ed il semplice passaparola per continuare a vendere e crescere
  3. Pensi che il tuo settore è differente e credi che internet non può realmente aiutarti a incrementare le vendite dei tuoi prodotti o servizi.
  4. Pensi che l’unico modo per essere sul mercato, vendere di più e battere i tuoi concorrenti è cercare di abbassare i prezzi il più possibile

E' la soluzione ideale per te se:

Hai un SITO ISTITUZIONALE e…

  • Già operi a livello nazionale (o vuoi espanderti a livello nazionale) e vuoi migliorare l’acquisizione di clienti e incrementare le richieste di contatto da potenziali clienti
  • Vuoi espandere il tuo business all’estero e generare richieste di contatto di potenziali clienti, partners o distributori interessati ai tuoi prodotti
  • Ha un’azienda che lavora già con successo anche all’estero e vuoi scoprire come incrementare la visibilità e generare più contatti con la giusta strategia di promozione online che generi più risultati ma allo stesso tempo ottimizzi gli investimenti ed eviti errori e sprechi di budget
  • Investi già in attività di promozione (o hai investito in passato) ma non ottieni di risultati che desideri e vuoi scoprire con precisione quali sono le aree di intervento sul quale agire per ottenere di più
  • Hai fatto realizzare il nuovo sito web aziendale ma nonostante tu abbia investito risorse per realizzarlo e nonostante sia online da tempo le richieste di contatto di potenziali clienti sono scarse o del tutto assenti
  • Hai un’azienda che si promuove a livello nazionale e vuoi ricevere più richieste di potenziali clienti da passare alla tua forza vendita
  • I tuoi clienti non sono facilmente identificabili e hai bisogno di una strategia di marketing online efficace per intercettarli con efficacia sui motori di ricerca

Hai un SITO E-COMMERCE e...

  • Vuoi espandere il tuo business all’estero e vuoi conoscere qual è la strategia di marketing più adatta alla tua azienda per incrementare le vendite sul sito e-commerce
  • Vendi già all’estero tramite il sito e-commerce e vuoi incrementare le vendite e ottimizzare gli investimenti con una strategia di marketing online più efficace
  • Investi già (o hai investito in passato) in attività di promozione del tuo sito (SEO, Adwords, Social, Invio di Email di Massa, ecc.) e anche se hai un prodotto molto valido le vendite sono scarse e spendi più di quanto guadagni
  • Vendi con successo su Amazon o Ebay ma le vendite sul tuo sito e-commerce scarseggiano e vuoi scoprire qual è la strategia più adatta per incrementare gli acquisti direttamente sul sito senza dover ogni volta pagare le provvigioni ad Amazon o Ebay
  • Hai fatto realizzare il tuo sito e-commerce ma nonostante sia online da tempo e tu hai un prodotto di qualità, le vendite non decollano

OK! Voglio partire con l'Analisi di Mercato
perchè ho capito che è l'unico modo certo
per ottenere risultati concreti...

Cosa devo fare ora?

Se sei arrivato fin qui, ti sei ritrovato in quello che hai letto e vuoi avere anche tu la tua Analisi Evoluta di Mercato, allora compila tutti i campi del modulo qui sotto.

Sarai contattato da un nostro esperto per fissare un primo incontro, telefonico o di persona se siamo in zona, e scoprire se questo servizio è realmente adatto alla tua situazione aziendale o meno.

In questo primo incontro ci conosceremo e ci spiegherai meglio la tua attività, i tuoi obiettivi e le tue esigenze.

Questo servirà a capire sia se l’Analisi Evoluta di Mercato fà al caso tuo e può realmente portarti benefici.

Sei interessato al servizio Analisi Evoluta di Mercato?

Inserisci ora i tuoi dati qui sotto

E sarai contattato da un nostro esperto per ricevere una prima consulenza gratuita e scoprire se questo servizio è realmente adatto alla tua situazione aziendale o meno

P.S. Ricorda che hai la possibilità di ricevere il nostro  SCONTO SPECIALE DI BENVENUTO e ottenere la tua analisi con il 10% di sconto: 1620 € anzichè 1800 € ...

... solo se ci contatti ENTRO 15 giorni da quando hai partecipato al nostro seminario "Come Vincere nel Web" .

Quindi se pensi già ora che l'Analisi Evoluta di Mercato potrebbe fare al caso tuo AGISICI ORA!

Compila SUBITO il modulo che trovi qui sopra!

DOMANDE FREQUENTI

  • Quanto tempo ci vorrà per avere la mia analisi di mercato personalizzata?

Mediamente per produrre l’analisi il nostro staff impiega 3/4 settimane a seconda della complessità del mercato on line da analizzare.

  • Che garanzie ho sull’analisi di mercato?

Hai la garanzia Soddisfatti o Rimborsati 100% e la sicurezza di ottenere i dati che ti servono per capire come sfruttare il web per ottenere risultati, riducendo al minimo gli errori.

  • Oltre l’analisi di mercato, quanto costa in linea di massima la vostra collaborazione?

Fatta l’analisi di mercato procediamo con il Piano Web Marketing ovvero mettiamo in atto concretamente la strategia per ottenere risultati dal web.

L’investimento che affronterai sarà proporzionale ai risultati che vuoi ottenere per questo un consulente di Prima Posizione ti guiderà nel capire quanto spendere per avere i risultati che desideri.

  • Ma la vostra è una collaborazione una tantum o seguite il cliente nel tempo? Che tipo di contratti fate?

Il cliente viene seguito nel tempo perché il web deve diventare per il cliente un vero e proprio asset.

Facciamo contratti a 1 anno, 3 oppure 5 anni.

Hai altre domande o dubbi?

Contattaci ti faremo parlare direttamente con un consulente di Prima Posizione per farti capire come procedere in tutta serenità e certezza.

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