Corso PRATICO e PERSONALIZZATO riservato a Imprenditori, Liberi Professionisti, Consulenti e Venditori

Tecniche di Vendita:
LA TRATTATIVA IRRESISTIBILE

Come identificare e superare con successo le 5 + 1 vere obiezioni dei clienti e portare la tua proposta in cima alle loro priorità di acquisto per andare dritti alla firma, anche in prima battuta, senza essere costretto a passare più volte prima di chiudere - Anche se operi in un mercato molto competitivo

In modo etico e senza fare troppe pressioni con tecniche invadenti e aggressive

Lunedì 16 Ottobre 2017, ore 10:00

presso Riva del Garda FiereCongressi, Centro Congressi, Parco Lido - 38066 - RIVA DEL GARDA (TN) 

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Prenota ora il tuo posto e partecipa all'unico corso di formazione che ti fornisce le strategie e tecniche di vendita, realmente testate sul campo, per superare facilmente le obiezioni dei clienti e portare velocemente i clienti alla firma così da incrementare subito le tue vendite accorciando la durata delle trattative.

Il tutto in maniera completamente personalizzata sul tuo business e settore specifico, completo di esercitazioni pratiche in aula

A differenza dei tradizionali corsi che si limitano SOLO alla teoria,  qui farai delle esercitazioni PRATICHE in aula e tornerai in ufficio con la sicurezza di sapere come applicare subito tutto ciò che hai imparato in aula e con in mano la strategia passo-passo specifica per il tuo settore e la tua attività.

Ciao sono Carla Stroppa,

formatrice e consulente web marketing per Prima Posizione srl agenzia di Padova specializzata nel posizionamento sui motori di ricerca.

Sono una formatrice aziendale ma ancor prima, sono una consulente web marketing, con più di 10 anni di esperienza alle spalle.

Perché ti dico questo? Semplicemente per farti capire che come te sono sul campo ogni giorno e conosco bene quanto la vendita dei servizi web marketing sia cambiata in questi anni diventando sempre più complessa.

Ecco ecco perchè insieme a Prima Posizione ho messo a punto "TECNICHE DI VENDITA: La Trattativa Irresistibile"

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COSA TRATTEREMO AL CORSO

  • Come evitare le interminabili trattative nelle quale devi passare più volte prima di chiudere e portare i clienti a dire di “SI” quasi subito, anche in prima visita
  • Come identificare e superare le 5 + 1 vere obiezioni dei clienti e la strategia esatta con tutti i passi per incrementare del 30% le tue vendite già da domani
  • Come trasformare l’obiezione “Non Adesso” in “Voglio Saperne di Più”
  • Come presentare efficacemente le tue idee per portare la tua proposta commerciale in cima alle priorità di acquisto dei tuoi potenziali clienti ed evitare i “Ci devo pensare”

ATTENZIONE:

  1. Il tutto in modo etico e senza fare troppe pressioni con tecniche invadenti e aggressive

  2. In maniera completamente personalizzata sul tuo business e settore specifico, completo di esercitazioni pratiche in aula.
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PER CHI È CONSIGLIATO QUESTO CORSO

Questo corso è consigliato a tutti coloro che desiderano incrementare le vendite grazie ad un miglior approccio al telefono o dal vivo.

Indicato soprattutto per chi opera nei seguenti settori:

  • finanziario
  • assicurativo
  • web e marketing
  • telefonia
  • software
  • energia e gas
  • selezione del personale
  • vendita diretta

Inoltre è altamente indicato anche per:

  • chi sta muovendo i suoi primi passi nell'affascinante mondo della vendita
  • tutti coloro che non si considerano venditori "puri" ma che a causa delle varie evoluzioni di mercato oggi in azienda hanno anche la responsabilità di svolgere attività legate alla vendita

Come ad esempio:

  1. Impiegati che si occupavano di contabilità e che ora hanno anche il compito di rispondere alle email provenienti dal sito web e condurre trattative anche al telefono;
  2. Commercialisti che vogliono aiutare i propri clienti a fatturare di più dando loro consigli su come diventare più performanti dal lato vendite.
  3. Tecnici e assistenti che ora hanno anche la responsabilità di dedicare parte della settimana all'acquisizione di nuovi clienti.
  4. Addetti alla comunicazione di testate giornalistiche che ora devono anche occuparsi di  acquisire nuovi clienti ai quali vendere i propri servizi.
  5. Ecc...

Infine, sei un imprenditore o titolare di azienda e vuoi incrementare il fatturato aumentando le vendite?

Allora oggi con “TECNICHE DI VENDITA: La Trattativa Irresistibile” hai la possibilità di incrementare molto velocemente le competenze di vendita dei tuoi collaboratori grazie ad un corso pratico e personalizzato senza sprecare folli cifre in formazione prettamente teorica.

I VANTAGGI di partecipare ad un corso come questo sono:

  • Poter fare un lavoro altamente personalizzato e su misura sulla tua realtà professionale e aziendale, in virtù del numero chiuso di partecipanti. Questo ti permetterà di capire come applicare rapidamente i principi al tuo lavoro e alla tua attività quotidiana e ti insegnerà a presentare al meglio le tue idee, prodotti e servizi
  • In più di sei ore di corso ottieni soluzioni concrete su come comportarsi con il cliente grazie a tecniche e strategie collaudate sul campo, frutto della mia esperienza diretta, di situazioni professionali vissute in prima persona
  • Ottieni le tecniche di comunicazione avanzate adatte per una pronta risposta al momento giusto o in caso di obiezioni del cliente. In questo modo non ti troverai mai spiazzato dalle domande e obiezioni dei tuoi interlocutori.
  • Approccio estremamente pragmatico caratterizzato da numerose esercitazioni pratiche che simulano casi reali

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Partecipa all’unico corso di formazione che ti fornisce le strategie e tecniche di vendita, realmente testate sul campo, per ottenere facilmente il primo appuntamento grazie alla telefonata o se fai il primo approccio direttamente di persona, come presentare le tue idee per generare subito interesse verso ciò che vendi.

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RECENSIONI DI CHI HA GIA' PARTECIPATO A QUESTO CORSO

Ecco cosa "dicono di noi" chi ha già partecipato a questo corso

Questa giornata di formazione mi ha fatto capire cosa devo modificare nella mia azienda. Prima di tutto non facevo abbastanza parlare il mio cliente e non gli ponevo le giuste domande. Sicuramente in una sola volta di seminario ho portato a casa davvero tanto, ma comprendo che dovrei approfondire in azienda. Grazie a te Carla per essere stata molto chiara e semplice nello spiegare

B.M.

Incontro formativo molto interessante, un mondo nuovo per me, che mi fa aprire gli occhi. Seguirò i consigli di Carla mettendomi in gioco, donna di pieni valori. Un ringraziamento!

A.G.

Metterò gli insegnamenti di Carla in pratica e seguirò lo spirito e la mentalità vincente. La parte più interessante è stata la parte pratica, la quale mi ha fatto capire come migliorare.

M.G.

La cosa più utile che ho appreso e metterò in pratica è la parte di come impostare il colloquio con il potenziale cliente per testarne l'interesse, capendo il suo scopo e il come, quando, perchè dovrebbe interessarsi alla mia attività.

F.Z.

Interessarsi più al cliente, informarsi per poi usare le sue informazioni come arma per chiudere il contratto.

V.P.

LA RELATRICE

Carla Stroppa, consulente web marketing e formatrice di Prima Posizione Srl con oltre 25 anni di esperienza nel campo della vendita consulenziale.

Si occupa di comprendere le esigenze del cliente per aiutare le aziende a raggiungere migliori e più produttivi traguardi nel web.

Nella corso della sua carriera ha collaborato con De Agostini S.p.A e ha lavorato alla promozione online di centinaia di aziende fra, cui ad esempio: Italiancoffee.biz, Piavettini Srl, Gekoprint.com ecc.

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APPUNTAMENTO E LOCATION

Riva del Garda (TN), Lunedì 16 Ottobre 2017

Registrazione ore 09:30
Durata seminario: dalle 10:00 alle 17:30 circa

PRANZO INCLUSO

presso Riva del Garda FiereCongressi, Centro Congressi, Parco Lido - 38066 - RIVA DEL GARDA (TN) 

Per ulteriori informazioni chiama lo 049 738 00 52 oppure scrivi a corsi@prima-posizione.it 

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Per me, avere un cliente insoddisfatto è qualcosa di assolutamente inammissibile.

La cosa alla quale ci tengo di più in assoluto è la mia ottima reputazione, costruita in questi 10 anni di attività, per questo non permetto mai che un mio cliente possa non essere contento di me e dei miei servizi.

Per questo se il corso è iniziato ma non sei completamente soddisfatto puoi comunicarmelo entro le ore 11.30 dello stesso giorno del corso e ti rimborserò il prezzo del biglietto.

CONDIZIONI: Avrai la possibilità di richiedere il rimborso di quanto effettivamente pagato in fase di prenotazione. Il rimborso riguarderà solo il costo del biglietto del corso, restano escluse le eventuali spese extra sostenute dal partecipante.

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ATTENZIONE: Le iscrizioni al corso si chiuderanno anticipatamente al raggiungimento del numero massimo 25 partecipanti. Quindi se sei interessato a prenotare il tuo posto, riserva la tua partecipazione OGGI stesso, prima della chiusura delle iscrizioni.

IL PRANZO E' INCLUSO

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