6ª EDIZIONE OBIETTIVO 2019: ESPANSIONE


Sta per arrivare la 6^ edizione dell'evento espansione.

Nel pomeriggio di Venerdì 25 Gennaio si alterneranno diversi esperti del settore con interventi chiari e di alta qualità

per spiegare novità e tendenze del 2019 riguardo il marketing, l'acquisizione clienti tramite il web e come rendere i tuoi clienti dei brand ambassador 

Sarà un'occasione di confronto e di incontro con altri imprenditori come te che in questo momento vogliono portare al prossimo livello la propria attività ed espandersi.

E' fondamentale conoscere molto bene le linee di promozione che funzionano per la tua azienda, per aumentare le tue potenzialità commerciali e quindi il fatturato.

Diversi eventi all'interno dello stesso evento è quello che ti aspetta il 25 Gennaio!

ISCRIVITI ALL'EVENTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

Compila i campi per prenotare il tuo posto all'evento gratuito

GUARDA I VIDEO DEGLI SCORSI EVENTI

Ciao,

abbiamo il piacere di invitarti all'evento esclusivo di Prima Posizione dedicato a chi, come te, è sempre alla ricerca di nuovi metodi per incrementare il fatturato ed espandere la propria impresa.

Un pomeriggio di formazione e condivisione in compagnia di specialisti ed esperti del settore marketing e web marketing: verranno trattati argomenti di tendenza degli ultimi mesi.

L'evento è tutto totalmente gratuito. Insomma... un'occasione da non perdere!

Cosa aspetti?

Prenota ora il tuo posto cliccando sul pulsante arancione

ISCRIVITI ALL'EVENTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

Compila i campi per prenotare il tuo posto all'evento gratuito

Puoi partecipare gratuitamente, ma i posti sono limitati

TESTIMONIANZE

Ecco cosa dicono altri imprenditori e top manager

delle scorse edizioni del nostro "Evento Obiettivo: Espansione":

"L'evento è stato un momento importante perché ci ha permesso di approfondire alcuni temi ed il confronto con altri imprenditori ed altre personalità è sempre utile" Giuseppe Larocca - Strada srl

"Consiglieri una giornata istruttiva come questa a qualsiasi imprenditore perché quello che ci è stato comunicato è stato veramente importante per qualsiasi persona che fa business per capire come fare a creare la domanda dei proprio prodotti"

Daniele Cascia - Adam Bijoux srl

"L'evento di Prima Posizione è stato straordinario. Ho avuto modo di capire quanto importante oggi sia l'utilizzo di questi strumenti che permettono alle aziende di qualsiasi settore di farsi conoscere"
Orfeo Sparelli - Videotecnica srl

"Tutto quello che è stato trattato oggi io lo sapevo già, però spiegato in questi termini diventa facile e quasi semplice da utilizzare"

Anna Aggujaro - Hotel Valbrenta

 

I NOSTRI PARTNER

Diventa partner

Modulo di Richiesta contatto evento espansione

Compila i campi per richiedere di essere contattato per evento espansione

Sarete contattati dal responsabile dell'evento il prima possibile.

SCOPRI IL NOSTRO EVENTO

Gaetano Romeo è un Top Brand Influencer di SemRush

uno dei migliori strumenti di marketing attualmente presenti sul mercato mondiale, utile nelle attività quotidiane e nelle analisi di mercato, per l'elaborazione di strategie di marketing.

Geatano è un esperto di posizionamento dei siti nei motori di ricerca (es. Google). Ha iniziato ad approcciarsi al mondo digitale nel 2003 arrivando nel 2006 ad essere il consulente di aziende come Zalando e Groupon. Adesso è un imprenditore digitale ed esponente della più importante piattaforma di web marketing, SemRush.

Davide Dal Maso è Social media Coach, finito anche su Millionaire in quanto è il più giovane docente di corsi finanziati dalla Regione Veneto ed è stato il più giovane a tenere una docenza all'università di Padova, battendo un record che si dice appartenesse a Galileo Galilei.

Affianca le aziende formando il personale interno all'uso mirato dei social, in modo da creare una strategia social adatta a raggiungere più vendite e clienti. Attualmente è anche fondatore della no-profit Social Warning - Movimento Etico Digitale.

Vince il "Premio Italia Giovane"come miglior iniziativa sociale per il futuro delle nuove generazioni

Astro nascente nel panorama del marketing internazionale.

Andrea D'Agostini è un business and marketing strategist.

Fin da giovanissimo ha fatto conoscere il suo geniale talento riuscendo da subito a lavorare per alcuni dei più famosi brand internazionali, per i quali ha creato strategie e campagne di successo.

Nel 2014 ha accettato la sfida di diventare vice presidente di una piccola società energetica con un fatturato da 23 milioni di dollari. Questa azienda è ora cresciuta fino a mezzo miliardo di dollari in 3 anni.

La sua missione è quella di ispirare un nuovo rinascimento per mezzo della rinascita degli imprenditori e delle attività.

Antonio Perfetto è nato nel 1990 ad Aversa, in provincia di Caserta, e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo digitale all'età di 18 anni.

Laureato presso la Seconda Università di Napoli in Design per la moda ed al Politecnico di Milano in Communication Design a 24 anni. Inizia a lavorare a Milano come PR e Communication Manager dal 2013.

Dal novembre 2014 lavora come account manager in Digital Cake per diventare oggi Project Manager alla Open Influence, la più grande agenzia di marketing internazionale di influencer.

Oggi Antonio lavora alla gestione di molte campagne di marketing di influencer per le più svariate categorie merceologiche, implementazione di comunicazione e strategie creative.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

  • 13.45 Registrazione
  • 14:30-15:15 Davide Dal Maso - Come utilizzare whatsapp per il tuo business
  • 15:15-15:50 Antonio Perfetto - Migliora le tue vendite con l'influencer marketing
  • 15:50-16:50 Andrea D'Agostini - I 5 fattori per portare il tuo business ad un nuovo livello
  • 16:50-17:30 Gaetano Romeo - Scopri come si muovono i tuoi competitor
  • 17:30 Brindisi
ISCRIVITI ALL'EVENTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

Compila i campi per prenotare il tuo posto all'evento gratuito

Puoi partecipare gratuitamente, ma i posti sono limitati

APPUNTAMENTO E LOCATION

Vicenza,Venerdì 25 Gennaio 2018

Registrazione ore 13:45
Durata: dalle 14:00 alle 18:00

presso Vicenza Convention Centre, Via Oreficeria, 16 - 36100 - VICENZA

LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA PER PARTECIPARE E GARANTIRE L'ACCESSO

Per ulteriori informazioni chiama al 3471327367 oppure scrivi a alessandro.sparelli@prima-posizione.it

Come arrivare:

In auto
Grazie alla rete autostradale, Vicenza è ben collegata con il resto d'Italia. Si trova sull'autostrada A4 Torino-Milano-Venezia.

Il Vicenza Convention Centre si trova a pochi minuti dal casello autostradale e dispone di parcheggi per 3.000 postiauto all'esterno e 500 al coperto.

In treno
Il Vicenza Convention Centre è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus n. 12.

La stazione di Vicenza dista circa 5 km dal VICC. I collegamenti ferroviari di Alta Velocità Trenitalia e Italo offrono treni ad ogni ora per le principali città italiane.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

Compila i campi per prenotare il tuo posto all'evento gratuito

Chi Siamo | Contattaci | Privacy Policy

Prima Posizione Srl | Viale dell’Industria 60/B - 35129 PD | tel. 049 7380052 | fax 049 8170440 | P.IVA: 04172400287